Seminario Nazionale “L’Immigrazione che verrà”, Cortile Platamone, Sabato 21 febbraio

LOGO CRI CATANIACon la presente, visto il proficuo e intenso impegno profuso da tutti i volontari, i medici e gli  infermieri del Comitato Provinciale CRI di Catania che, incessantemente, con grande professionalità e spirito di abnegazione, rispondono alla continua emergenza sbarchi delle persone migranti che giungono lungo le nostre coste,  ho il piacere di inviatarVi al Seminario Nazionale, organizzato da Magistratura Democratica e dal Movimento per la Giustizia – Articolo 3, che si svolgerà, sabato 21 febbraio p.v. a partire dalle ore 09.00, presso Palazzo Platamone, in via Vittorio Emanuele II n.121.

 

Nell’occasione prestigiose autorità tratteranno le tematiche relative all’accoglienza dei migranti in Italia, e il nostro Comitato darà voce, grazie all’intervento del Presidente del Comitato Regionale CRI Sicilia, Avv. Rosario Valastro, all’esperienza maturata dalla nostra Associazione, con particolare riferimento all’assistenza sanitaria prestata sul molo.

 

Auspicando la partecipazione di tutti i Volontari impegnati in tale importante attività umanitaria, si pregano coloro che volessero partecipare di segnalare la propria presenza per il tramite del portale GAIA e di presenziare in divisa.

 

In allegato brochure dell’evento.

 

Il Presidente

Stefano Carmelo Principato

 

AllegatoProt580-1.pdf (523 download )

 

AllegatoProt580-2.pdf (359 download )