Gare Regionali di Primo Soccorso – Candidature Giudici, Simulatori e Truccatori

Con la presente si comunica che giorno 07 luglio 2018 si svolgerà nella città di Ragusa la XI edizione del Memorial Marcello Giuffrida: un evento di confronto, crescita e di diffusione della cultura dell’educazione sanitaria e del primo soccorso. Chiunque sia interessato a partecipare in qualità di Giudice, Truccatore e Simulatore potrà inviare la propria candidatura, entro e non oltre il termine perentorio del 29 maggio 2018, all’ indirizzo mail catania@cri.it, indicando in modo completo i propri dati anagrafici, comprensivi di codice fiscale, recapito cellulare e l’eventuale partecipazione alle Gare di Primo Soccorso svoltesi negli anni precedenti.

Truccatori

Potranno partecipare:

– I volontari che hanno svolto l’attività di truccatore nell’anno 2017 in eventi locali, provinciali, regionali e/o che hanno partecipato a corsi per truccatori nell’anno corrente.

– I volontari CRI truccatori certificati ma che non abbiano svolto l’attività su indicata. La loro presenza, in tal caso, è autorizzata a completamento dei posti necessari e previa frequenza ad un corso di aggiornamento/adeguamento che si svolgerà prima della gara.

Simulatori

Potranno partecipare:

– I volontari che hanno svolto l’attività di simulatore nell’anno 2017 in eventi locali, provinciali, regionali e/o che hanno partecipato a corsi per simulatori nell’anno corrente.

– I volontari CRI simulatori certificati ma che non abbiano svolto l’attività su indicata. La loro presenza, in tal caso, è autorizzata a completamento dei posti necessari e previa frequenza ad un corso di aggiornamento che si svolgerà prima della gara.

Giudici di Gara

Potranno partecipare:

– I volontari che hanno svolto l’attività di Giudice di Gara nell’anno 2017 in attività regionali e/o nazionali

– I volontari CRI Capomonitori, Monitori, Istruttori PSTI -TSSA, Istruttori Full D con attività certificata nell’anno 2017, nonché Giudici di Gara certificati: la loro presenza è autorizzata a completamento dei posti necessari, previa frequenza ad un corso di aggiornamento antecedente alle gare.

L’arrivo a Ragusa per i partecipanti (simulatori, truccatori e giudici) è previsto per le ore 15.00 di venerdì 06 luglio p.v.. Le spese di vitto e alloggio dei partecipanti sono a carico dell’organizzazione, mentre le spese di viaggio sono a carico dei Comitati CRI di appartenenza. Simulatori, truccatori, giudici di gara che vogliano trovare sistemazioni logistiche diverse dalla località prevista dall’organizzazione, possono farlo a proprie spese (e non a spese dei rispettivi Comitati), preventivamente segnalandolo all’organizzazione. L’organizzazione si riserva di aggiungere quelle figure che, per logistica e specializzazioni, potrebbero essere necessarie per la riuscita della gara.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

protocollo-2655