Trasferta Solferino 2019

Facendo seguito alla comunicazione pervenuta dal Comitato Regionale CRI Sicilia, si informa che è stato messo a disposizione un autobus per consentire la partecipazione dei volontari della Sicilia alla Fiaccolata che si svolgerà il 22 giugno in occasione di “Solferino 2019”. Il totale dei posti disponibili è di n° 53.

La partenza è prevista il 20 giugno – tardo pomeriggio – con punto d’incontro nei pressi dell’autoparco del NPI di Messina (via Orso Corbino) e rientro il 22 giugno a conclusione della fiaccolata.

Tutte le spese di eventuale vitto e alloggio per la trasferta e per il soggiorno a Solferino sono a carico dei Volontari partecipanti e a tal scopo si rimanda al link al sito nazionale (https://www.cri.it/solferino2019-iscrizioni) per effettuare la registrazione per usufruire dei servizi previsti nel Red Cross Camp e per la fiaccolata.

I volontari interessati ad usufruire del transfer del Comitato Regionale dovranno mandare apposita comunicazione entro le ore 14.00 di domenica 19 maggio all’indirizzo catania@cri.it

Sarà il Comitato Regionale, a seguito delle richieste ricevute, a comunicare i nominativi dei volontari che potranno accedere al transfer.

protocollo-1942.pdf