Simulazione crash aereo Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania – 12/12/2016

Con la presente si comunica che nella notte del 12 dicembre p.v. si terrà una simulazione di un crash aereo presso l’Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania.

Il nostro Comitato, visto il fattivo e consolidato rapporto di collaborazione con la SAC e le autorità aeroportuali, parteciperà non solo con l’assistenza sanitaria effettuata dal personale della nostra postazione ma mettendo anche a disposizione le specificità che ci appartengono e ci caratterizzano, quali Trucco e Simulazione.

Pertanto, alla luce di quanto premesso, si richiede la partecipazione di n. 40 volontari, da utilizzarsi sull’aeromobile come vittime del disastro aereo. Tale disponibilità potrà essere offerta da tutti i volontari, compresi i neovolontari. Sarà riconosciuta priorità ai soci muniti della qualifica di simulatori.

L’iscrizione dovrà essere effettuata per il tramite del Portale GAIA, entro e non oltre le ore 12.00 del 06/12/2016, e perfezionata mediante il contestuale invio di un documento di riconoscimento in corso di validità all’indirizzo email segreteria@cricatania.it, in modo da consentire la preregistrazione in sede aeroportuale.

Auspicando grande partecipazione all’evento, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Presidente
Carmelo Stefano Principato

AllegatoProt5364-1.pdf (280 download )