Corso Simulatori e Face Painting e Aggiornamento Simulatori

Con la presente si comunica che il Comitato Regionale CRI Sicilia ha previsto l’attivazione dei corsi di seguito indicati:

– N. 1 Corso base per Simulatori (I° livello) – N. 2 Corsi base Face Painting (I° livello) – N. 1 Aggiornamento simulatori

Le attività avranno luogo a Caltanissetta.

Il Corso base per Simulatori (I livello), rivolto a n. 20 partecipanti, si svolgerà nelle date del 28 e 29 giugno dalle ore 09.00 alle 19.00.

Per la partecipazione verrà data priorità a coloro i quali daranno, in fase di presentazione della domanda, la disponibilità per le prossime Gare Regionali di Primo Soccorso in programma il prossimo 06 luglio 2019 a Caltanissetta.

I Corsi Face Painting (I° livello) avranno durata di n. 8 ore ciascuno e la partecipazione di n. 30 discenti per Corso.
Le attività si svolgeranno nelle date del 28 e 29 giugno dalle ore 09.00 alle 18.00.
Sarà cura del Referente Regionale Truccatori e Simulatori distribuire i partecipanti nelle due sessione formative.

Il Corso Aggiornamento Simulatori, in programma il 29 giugno dalle 09.00 alle 19.00, è rivolto a tutti i volontari in possesso della qualifica di Simulatore che, per il relativo mantenimento, devono procedere all’aggiornamento.

Per la partecipazione il candidato dovrà presentare domanda (mod. 1/2019 in allegato) debitamente compilata e corredata da copia del documento d’identità in corso di validità entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledi 19 giugno all’indirizzo catania@cri.it

I candidati ammessi verranno convocati con apposita nota, contenente i dettagli del corso e tutti gli aspetti logistici.

Cordiali saluti.