Contest fotografico “Donne CRI e Volontariato ”

Carissimi Presidenti e Commissari,
la Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Sicilia CRI Sicilia, in occasione dell’8 marzo Giornata
internazionale della donna promuove per tutti i Comitati CRI della regione un contest fotografico dal titolo “Donne CRI e Volontariato ”.
L’iniziativa nasce al fine di valorizzare il ruolo della donna all’interno delle attività che giornalmente vengono svolte nella nostra associazione. La ricorrenza dell’8 marzo, nasce per ricordare le innumerevoli lotte sociali e politiche che le
donne hanno dovuto affrontare affinché la loro voce venisse ascoltata.
La partecipazione al contest fotografico è riservata solo ai volontari formati ai 2 corsi “Lo Scatto delle emozioni” svolti a Palermo e a Caltanissetta nel corso del 2017.
La foto che verrà scelta come simbolo per rappresentare la giornata verrà pubblicata l’8 marzo sul sito www.cri.it/sicilia e sulla pagina Facebook Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale della Sicilia.
Si chiede ai Presidenti/Commissari di riconoscere ai Volontari partecipanti un turno di servizio su
Gaia.

Invitiamo i Volontari partecipanti ad inviare la vostra foto con una breve didascalia, indicando nome, cognome e Comitato CRI di appartenenza all’indirizzo email comunicazione@sicilia.cri.it entro e non oltre il prossimo 5 marzo. Buoni scatti e tante emozioni!

AllegatoProt1024-2